MASTES sas - LOGO

Telefonate al +39 0783 310307 per info 


L'Azienda

Specialisti negli impianti di condizionamento e termoidraulici a Oristano

Mastes è oggi impresa nata nel 1992 che si occupa della fornitura di impianti di condizionamento e riscaldamento, di caldaie e sistemi per il trattamento delle acque. Durante il corso degli anni, l’azienda ha allargato i propri servizi includendo la consulenza tecnica e la formazione normativa per installatori e aziende del settore. Oggi Mates è dislocata su due sedi nel territorio di Oristano e una nel territorio di Cagliari. La sede legale, trasferita definitivamente nella Zona Industriale di Oristano, è il centro nevralgico delle decisioni amministrative e commerciali. Qui si trovano gli uffici, il reparto vendite, il magazzino merci e il reparto spedizioni. Proprio dalla sede legale, Mastes invia le merci ai clienti in tutta la Sardegna e l’Italia.

La filiale di Oristano e lo showroom

La nostra filiale di Oristano si trova nel centro città, vicino alle più grandi catene di negozi ed è punto di riferimento non solo per i professionisti di settore, ma anche di clienti privati. La posizione centrale, è stata strategica per l'allestimento di un piccolo showroom in cui potete trovare un'esposizione dei nostri miglior prodotti per l'arredo-bagno oltre che le soluzioni per gli impianti di condizionamento.  
interno di un negozio con un bancone blu
un ufficio interno

La sede di Cagliari e le consulenze

La sede di Cagliari svolge una funzione di consulenza al cliente, non solo privati, ma anche imprese e installatori che richiedono maggiori competenze. Venendoci a trovare con il vostro ingegnere e/o installatore di fiducia, cercheremo di sviluppare il sistema o l'impianto di condizionamento e riscaldamento più adatto alle vostre esigenze e alle caratteristiche della vostra struttura.
*Campi obbligatori 

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Per conoscere tutti i dettagli degli impianti di condizionamento, trattamento delle acque e riscaldamento, telefonate al +39 0783 310307
Share by: