MASTES sas - LOGO
Telefonate al +39 0783 310307 per richiedere informazioni! 

Formazione

Consulenza e formazione su normative e caratteristiche tecniche a Oristano

Negli ultimi due anni si è intensificato lo spazio dedicato ai corsi di formazione rivolti sia al personale interno che al nostro cliente impiantista. La formazione è per noi la chiave per il futuro: rimanere aggiornati e investire il proprio tempo per migliorare le conoscenze fa si che la nostra azienda possa proporre sempre prodotti di qualità eccellente, nonché un adeguato supporto tecnico al cliente. L’azienda si occupa di fornire consulenze e corsi di aggiornamento sia sulle normative di riferimento, sia sui dettagli tecnici e impiantistici. Nella sezione news potrete rimanere aggiornati sui corsi in programma e di quelli già organizzati dal nostro staff.

Principali normative del settore termoidraulico

normative impiantistica e termoidraulica
Il settore dell’impiantistica e della termoidraulica è stato sottoposto a un’ampia revisione delle normative negli ultimi anni. L’attenzione verso l’abbattimento degli sprechi energetici e verso le energie alternative ha portato il legislatore a regolarizzare l’installazione delle nuove tecnologie. Diversi sono gli aspetti normativi da tenere in considerazione quando si interviene sugli impianti. Dalle misure di sicurezza fino agli sgravi fiscali, la ditta che si occupa dell’impianto deve essere informata e competente. I nostri corsi di aggiornamento sono utili per acquisire le competenze richieste. Queste le normative principali:
  •  Conto Termico;
  •  Ristrutturazioni Edilizie;
  •  Risparmio Energetico;
  •  Regolamento F-Gas;
  • Normativa Erp.

Consulenza tecnica sugli impianti

corso formazione sulle normative
Oltre alla formazione sulle normative di riferimento, ci preoccupiamo di garantire la consulenza tecnica sui prodotti. Metodi di installazione, caratteristiche costruttive, performances nominali degli strumenti: i nostri tecnici offrono tutto il supporto necessario per la corretta realizzazione degli impianti.
*Campi obbligatori 

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Per avere dettagli sulle normative, telefonate al numero +39 0783 310307
Share by: